Dalla Taranta all'AMA: come raggiungere i festival di agosto
La stagione dei grandi eventi estivi non è ancora finita. Agosto sarà il mese di alcune importanti kermesse italiane che raduneranno migliaia di spettatori: dalla Notte della Taranta di Melpignano, in Puglia, all'AMA Festival. ParkForFun.com offre il servizio di prenotazione di parcheggi in molti dei prossimi attesi eventi live.
Anche quest'anno ParkForFun sarà presente alla Notte della Taranta, una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa, che culminerà con il grande show del 24 agosto (ma il giorno prima ci saranno le prove). Shablo, produttore dietro le hit di Marracash, Club Dogo, Guè, Gemitaiz e MadMan, Salmo, Izi, Rkomi, Irama, sarà il Maestro Concertatore dell'edizione 2024. Queste le info utili:
Orario apertura parcheggi ore 14:00
Aree parcheggio:
P1 Melpignano: auto, moto, bus, camper, minibus (possibilità deposito casco e tuta)
P2 Castrignano: auto,moto,bus,minibus
P3 Cimitero: auto
Accesso dal VARCO NORD possibile dalle 14:00 alle 19:00
Accesso dal VARCO OVEST possibile dalle 14:00 alle 20:00
Accesso dal VARCO SUD possibile dalle 14:00 alle 01:00
L'ingresso con ticket di prenotazione è garantito entro e non oltre le ore 19:45
I BUS POTRANNO ACCEDERE ALLA Z.I. DI MELPIGNANO ESCLUSIVAMENTE DAL VARCO SUD.
Per camper/caravan si consiglia di accedere dal VARCO SUD.
Per i motocicli si consiglia di accedere dal VARCO NORD dove sarà possibile acquistare anche il servizio DEPOSITO CASCO e GIACCA.
Ma la Notte della Taranta non sarà l'unico festival al quale sarà presente il servizio ParkForFun. Alla Wudy Arena della Versilia andranno in scena i concerti di Capo Plaza, Kid Yugi e Tony Boy (stasera), La Sad e Nitro (8 agosto), Anna, Rhove, Nerissima Serpe e Papa V (9 agosto), Gemitaiz (10 agosto), Irama (12 agosto), Massimo Pericolo (13 agosto), Gigi D'Agostino (15 agosto)
ORARI PARCHEGGI: sarà possibile accedere all'area parcheggio dedicata a partire dalle ore 16:00 del giorno evento. L'orario di fine è un orario indicativo; sarà possibile recuperare la propria auto al termine del concerto senza alcun problema. Qui le informazioni per l'accesso al park, qui il link di prenotazione del parcheggio.
Dal 21 al 25 agosto il parco di Villa Ca' Cornaro a Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza, ospiterà l'AMA Festival con ospiti Coez e Frah Quintale, Il Tre, Clara, Editors, Rhove, Subsonica e Cosmo, tra gli altri. I parcheggi possono essere prenotati qui.